Eventi

Maurizio Crozza a Firenze

23 marzo 2012

Sarà una divertentissima serata, all’insegna della gioia e delle risate, quella che vedrà Maurizio Crozza a Firenze impegnato con il suo ultimo lavoro. La location scelta per l’evento è quella prestigiosa del Nelson Mandela Forum di Viale Pasquale Paoli, che, a partire dalle ore 21:00 di venerdì 4 Maggio sarà travolto dalla comicità del celebre artista ligure. Maurizio Crozza a Firenze è un’occasione imperdibile per calarsi nella splendida realtà della città culla del Rinascimento, un contesto meraviglioso, da apprezzare ulteriormente grazie all’hotel Brunelleschi, il 4 stelle situato in Piazza Sant’Elisabetta, in una zona centralissima, a stretto contatto con i maggiori monumenti del luogo e a pochi minuti dal teatro dell’avvenimento.

Un weekend indimenticabile con Maurizio Crozza a Firenze

Maurizio Crozza a Firenze calcherà uno dei palcoscenici più importanti del posto, portando con sè quella tradizionale vena satirica che da sempre contraddistingue ogni suo lavoro e naturalmente la sua particolare vena comica. Uno stile che denota la spiccata capacità di leggere in maniera ottimale aspetti meravigliosi o deprecabili della nostra società, trasferiti poi sotto i riflettori. Maurizio Crozza a Firenze non mancherà, naturalmente, di attingere al suo imponente bagaglio accumulato nel corso degli anni, caratterizzato da straordinarie imitazioni di uomini di potere nostrani, da Luca Cordero di Montezemolo ad Umberto Bossi declinato in stile Forrest Gump, dall’AD FIAT Marchionne fino al leader del PD Bersani, suo tradizionale cavallo di battaglia.

Maurizio Crozza a Firenze per uno straordinario show

Lo spettacolo di Maurizio Crozza a Firenze porterà in scena uno dei personaggi più in vista del momento nel meraviglioso contesto di una città bella come poche altre. E la particolare collocazione dell’evento fornisce la perfetta occasione per regalarsi anche un weekend indimenticabile tra la Galleria degli Uffizi e Piazza della Signoria, Ponte Vecchio e Palazzo Pitti, il Duomo e Palazzo Vecchio. E a completare un soggiorno meraviglioso ci penserà il Brunelleschi, l’hotel 4 stelle con vista mozzafiato sul Campanile del Brunelleschi, caratterizzato da camere accoglienti e confortevoli, dotate di ogni confort moderno, Tv satellitare LCD 42”, internet wi-fi, servizio in camera 24 ore su 24, aria condizionata controllabile individualmente, lavanderia, american bar e molto, molto altro per gustare lo show di Maurizio Crozza a Firenze.

Un fine settimana da non perdere con Maurizio Crozza a Firenze

You Might Also Like