Eventi

Moda Prima a Firenze 2012

12 novembre 2012

Tutto pronto per Moda Prima a Firenze 2012, l’importante appuntamento modaiolo che andrà in scena da venerdì 23 a domenica 25 Novembre, per una tre giorni che si preannuncia già ricchissima di incontri, sorprese ed interessanti nuove tendenze. La location d’eccezione è quella della storica Stazione Leopolda, costruita durante la prima metà dell’Ottocento in Viale Fratelli Rosselli. L’edizione numero 73 di Moda Prima a Firenze rappresenta un punto di riferimento del fast fashion di qualità, con spazi dedicati alla presentazione delle collezioni autunno/inverno 2013-14 ed estate 2014 di abbigliamento ed accessori per uomo e donna. Ma nello stesso tempo è anche una ghiotta opportunità per combinare lavoro, passione e divertimento, regalandosi uno straordinario weekend durante cui accostarsi ai simboli immortali della città toscana.

Moda Prima a Firenze 2012, tra classico e moderno

Moda Prima a Firenze 2012 mira ad abbattere i pur già mostruosi numeri dell’edizione precedente, che ha visto la partecipazione di 120 marchi delle migliori aziende italiane e di 1500 buyer, di cui 700 provenienti dall’estero, in rappresentanza di 50 Paesi. In scena andranno le migliori collezioni del made in Italy e di alcune realtà di altri stati, del private label, ready-to-wear, e moda programmata per la media e grande distribuzione internazionale di abbigliamento ed accessori. Moda Prima a Firenze 2012 è aperta al pubblico dalle ore 09:30 alle 18:30 di venerdì e sabato e dalle 09:30 alle 17:00 di domenica.

Moda Prima a Firenze 2012, un’occasione da non perdere per conoscere le ultime novità

Moda Prima a Firenze 2012 regala anche l’irrinunciabile opportunità di tuffarsi tra gli incantevoli scorci della culla del Rinascimento per un fine settimana caratterizzato da divertimento, svago e conoscenza, attraverso cui sarà possibile accostarsi al mondo del fashion design ma anche ammirare simboli immortali come il Duomo, Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria, la Galleria degli Uffizi ed i tanti capolavori custoditi dal territorio. Ed il modo migliore per farlo è quello di soggiornare presso l’hotel 4 stelle Brunelleschi, immerso nella centralissima Piazza Sant’Elisabetta. Dotato di diverse tipologie di camere e suite con vista sulla cupola del Brunelleschi, su via dei Calzaioli e sulla Piazzetta del Giglio, è la scelta perfetta per vivere pienamente le emozioni di Moda Prima a Firenze 2012.

Moda Prima a Firenze 2012, appuntamento con stile ed eleganza

Moda Prima a Firenze 2012

You Might Also Like