Eventi

MTV Awards 2014 a Firenze

13 maggio 2014

Gli MTV Awards 2014 a Firenze rappresentano uno dei più grandi appuntamenti che la città si troverà a vivere nel corso dell’intero anno. Emozioni, sorprese, divertimento e, naturalmente, tanta musica per lo show in programma sabato 21 Giugno al Parco delle Cascine. Giovani ed adulti potranno vivere la più grande serata organizzata dalla famosa emittente televisiva, che darà vita ad uno show in cui saranno consegnati i premi italiani dello spettacolo. Gli MTV Awards 2014 a Firenze vedono la partecipazione diretta del pubblico, che nelle settimane precedenti lo show potrà votare ben 14 categorie. I vincitori saliranno sul palco fiorentino, dove VJ e VIP dello spettacolo consegneranno loro i premi.

MTV Awards 2014 a Firenze, un grande evento

Gli MTV Awards 2014 a Firenze sono particolarmente attesi da gran parte degli artisti italiani, i più fortunati dei quali saliranno sul palco per ricevere un ambito riconoscimento. Le categorie, votate dal grande pubblico, sono: Wonder Woman, Mirabilandia Best MTV Show, Pepsi Best New Artist, Most Clicked Video, Best Fan, LG Twitstar, Air Action Vigorsol Super Man, Best Movie, Instavip, Best Tweet, Best Band, Best #hashtag, Sport Hero, Best Energic Video. Gli MTV Awards 2014 rappresentano un autentica consacrazione per numerosi personaggi e serie televisive, che potranno ambire a premi sempre più importanti. Basti pensare ai milioni di giovani fans che attraverso i social network seguono l’evento e partecipano direttamente alle votazioni, generando una cassa di risonanza senza pari nel nostro paese.

MTV Awards 2014 a Firenze, musica e divertimento

Gli MTV Awards 2014 a Firenze sono un concentrato di pura energia, un mix perfetto di ottima musica, risate e performance emozionanti e rigorosamente live. Oltre due ore in compagnia dei propri beniamini che vi faranno ballare e cantare come mai prima d’ora. Un’occasione unica, da sfruttare pienamente regalandosi un intero weekend di svago in una delle città più belle del mondo. Potrete farlo soggiornando presso il Brunelleschi, l’Hotel 4 stelle situato in Piazza Sant’Elisabetta, nel cuore del territorio fiorentino. Camere e suite, alcune delle quali con vista sulla celebre cupola del Brunelleschi, vi attendono per un fine settimana all’insegna del relax e del divertimento più totali. Inoltre, il ristorante e l’osteria dell’Hotel permettono di assaporare la gustosa cucina regionale.

MTV Awards 2014 a Firenze con i migliori cantanti e VJ

Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti
La mia posizione
Google MapsOttieni i Percorsi

You Might Also Like