Eventi

Musical di Titanic a Firenze

20 ottobre 2012

Il musical di Titanic a Firenze è il grande spettacolo che animerà 4 fantastiche serate dense di emozioni nell’incantevole cornice del Teatro Verdi. Da giovedì 8 a domenica 11 Novembre, a partire dalle ore 21:00 gli spettatori saranno catapultati nell’avvincente e leggendaria storia del transatlantico più famoso di tutti i tempi, per sorridere e commuoversi con le vicissitudini, le incomprensioni e gli amori di appassionanti personaggi. Il musical di Titanic a Firenze regalerà 4 appuntamenti perfetti per trascorrere una fantastica vacanza, sognare e divertirsi in una delle città più belle del mondo, alla scoperta di grandissimi monumenti, opere d’arte di straordinario fascino e capolavori divenuti dei tasselli fondamentali della ricchezza culturale italiana.

Musical di Titanic a Firenze, il mito entra in scena

Il musical di Titanic a Firenze arriva sulle scene a 100 anni di distanza dall’affondamento della nave che decretò la morte di tante persone ma anche la nascita di un’icona del XX secolo, la cui energia è più forte che mai. Lo show è realizzato dalla Barley Arts, che porterà sul palcoscenico le avventure di personaggi di finzione ma anche di uomini e donne realmente vissuti e presenti sulla nave. Il musical di Titanic a Firenze si avvarrà della regia di Federico Bellone e della recitazione di Danilo Brugia, senza dimenticare il grandissimo sforzo logistico e produttivo, con numerosi cambi di scena e meravigliosi costumi d’epoca, la presenza di un’automobile d’epoca, illusioni, effetti speciali (tra cui quello dell’affondamento della nave con l’utilizzo di acqua) e un indimenticabile tema di Ennio Morricone.

Musical di Titanic a Firenze, tra arte e spettacolo per un’indimenticabile serata

Il Musical di Titanic a Firenze fornisce la fantastica opportunità di vivere delle bellissime giornate nel capoluogo toscano, tra paesaggi mozzafiato, opere artistiche dalla bellezza assoluta ed una cucina per palati sopraffini. Il tutto soggiornando presso l’hotel 4 stelle Brunelleschi, una meravigliosa struttura situata in Piazza Sant’Elisabetta, a soli 800 dal Teatro Verdi di Via Ghibellina. Nato all’interno della bellissima Torre della Pagliazza, l’albergo accoglie i propri ospiti in un ambiente elegante e lussuoso, arredato con grazia e curato in ogni più piccolo dettaglio. Camere e suite, con vista sulla Cupola del Brunelleschi, regalano un’esperienza indimenticabile ed una permanenza arricchita da innumerevoli comodità capaci di impreziosire ulteriormente i vostri momenti in città per il musical di Titanic a Firenze.

Musical di Titanic a Firenze, un tuffo imperdibile tra emozioni e magia

Musical di Titanic a Firenze

You Might Also Like