Eventi

Pitti Bimbo 2014 a Firenze

6 Giugno 2014

Pitti Bimbo 2014 a Firenze, la più importante vetrina dedicata alla moda per i più piccoli, si terrà da giovedì 26 a sabato 28 Giugno presso Fortezza da Basso. Il Salone Internazionale del Childrenswear giunge quest’anno alla sua 79a edizione, e come sempre si preannuncia ricchissimo di novità, idee e tendenze riguardanti il lifestyle e la moda dei bambini. L’esperienza accumulata nel corso degli anni, i numeri da capogiro e il focus centrato sulla ricerca ne fanno la realtà di settore più completa a livello mondiale. Pitti Bimbo 2014 a Firenze è un mix di nuove proposte e riproposizione di grandi format già utilizzati in passato. L’obiettivo è naturalmente quello di migliorare gli straordinari numeri della precedente edizione, con 415 collezioni, oltre 5.800 buyers e circa 10.000 visitatori.

Pitti Bimbo 2014 a Firenze, moda giovane

Pitti Bimbo 2014 a Firenze fonde vecchio e nuovo, classico ed innovativo, con l’avanguardia di Apartment, la creatività dei marchi indipendenti di New View e EcoEthic, lo sportswear di Sport Generation, le atmosfere urban di SuperStreet, senza dimenticare accessori e design, Il tutto calato in un’atmosfera piacevole ed accogliente, che saprà avvolgere il visitatore grazie all’intrattenimento e all’originalità, facendo incontrare moda, sport, arte e design. Tra gli espositori di Pitti Bimbo 2014 a Firenze segnaliamo Michael Kors, Little Marc Jacobs, Chloé, Kenzo, Timberland, Stuart Weitzman, Invicta, Department 5, Dolfie, Emile ed Ida. Novità di quest’anno è Kid’s Evolution, un progetto che vedrà impegnati una selezione di designer che si cimenteranno in una capsule for kids, realizzato in collaborazione con Vogue Bambini da un’idea di Alessandro Rodriguez.

Pitti Bimbo 2014 a Firenze, idee e tendenze

Pitti Bimbo 2014 a Firenze ha in Ping Pitti Pong il suo tema guida, un discorso che punta a sottolineare l’unione tra movimento fisico, concentrazione mentale, velocità, destrezza tecnica, agonismo e piacere. Un modo diverso per rappresentare il mondo che ci circonda e la moda stessa, dove ogni partita, risposta e avversario richiedono risposte e strategie diverse. Un evento interessante e particolarmente atteso, che potrete vivere al meglio soggiornando presso l’Hotel Brunelleschi, 4 stelle situato nel cuore della città, in Piazza Sant’Elisabetta, a breve distanza da Fortezza da Basso. Relax e comfort sono garantite da straordinarie camere e suite, alcune delle quali con vista sulla celebre Cupola del Brunelleschi.

Pitti Bimbo 2014 a Firenze, fashion style per i più piccoli

Pitti Bimbo 2014 a Firenze

You Might Also Like