Eventi

Pitti Donna 2014 a Firenze

23 maggio 2014

Pitti Donna 2014 a Firenze è uno degli eventi di moda più attesi dell’anno da numerosi addetti ai lavori che da martedì 17 a venerdì 20 Giugno prossimo potranno confrontarsi con le nuove collezioni, tendenze ed idee in fatto di abbigliamento ed accessori per l’universo femminile. Appuntamento presso la suggestiva Fortezza da Basso per la 14a edizione di una manifestazione che ancora una volta getta uno sguardo ammiccante verso il futuro. Infatti Pitti Donna 2014 a Firenze conferma il suo concept, l’anima di fondo che fin dalla sua nascita attrae e stuzzica l’attenzione di tanti esponenti del settore. Un’essenza fatta di anteprime assolute, capsule e proposte speciali, con un’offerta sempre più sofisticata e un layout totalmente rinnovato.

Pitti Donna 2014 a Firenze, la moda del domani

Pitti Donna 2014 a Firenze presenta una raffinata selezione di grandi marchi nazionali ed internazionali presenti con imperdibili collezioni per la Primavera/Estate 2015. Il progetto è ospitato presso l’Arena Strozzi, e va ad integrare quanto già offerto da diversi padiglioni presenti nella Fortezza da Basso, fornendo una visione completa sulle tendenze della moda globale. A tutto ciò si aggiunge la continua ricerca, lo scouting e un focus attento al prodotto. Componenti che, insieme al carattere internazionale del progetto, fanno di Pitti Donna 2014 a Firenze una realtà proiettata al futuro e pensata per un target alto di boutique e department store. Tra i nomi presenti segnaliamo 2Me, Akep, Alto Milano, Flogg, Giosa Milano, Jeffrey Campbell, Suzanne Susceptible, Swedish Hasbeens, The Office of Angela Scott, Visconti & Du Reau, Windsor Smith, Zoe Lee.

Pitti Donna 2014 a Firenze, un programma ricco

Pitti Donna 2014 a Firenze regala numerose occasioni di curiosità ed interesse grazie ai tanti eventi collaterali organizzati nel corso dell’intera settimana. Tra questi ricordiamo il progetto South Korea Pitti Guest Nation, il lancio della nuova collezione Z Zegna, il concorso “Who is on next?”, i temporary events e le installazioni di “Alternative Set”, la mostra “I costumi della Sartoria Tirelli” e il concerto di Andrea Bocelli con i Cameristi del Maggio Musicale Fiorentino. Un momento da non perdere, da vivere al massimo soggiornando presso l’Hotel Brunelleschi, il 4 stelle situato nel cuore della città, in Piazza Sant’Elisabetta, a breve distanza dal luogo dell’evento.

Pitti Donna 2014 a Firenze, scopri le nuove tendenze

Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti
La mia posizione
Google MapsOttieni i Percorsi

You Might Also Like