Eventi

Pitti Fragranze a Firenze 2013

8 agosto 2013

Pitti Fragranze a Firenze 2013 si terrà da venerdì 13 a domenica 15 Settembre prossimi nella suggestiva cornice della Stazione Leopolda. Appuntamento per un weekend imperdibile, con l’11a edizione del Salone Internazionale dedicato alla profumeria artistica ed in generale al mondo della cultura olfattiva, un evento unico sul panorama mondiale, capace di racchiudere in un unico contesto tutto ciò che ha a che fare con profumi, cosmesi, candele ed accessori per la casa. Pitti Fragranze a Firenze 2013 si è ormai imposto in maniera decisa nell’intero settore, riuscendo annualmente ad attrarre tanti visitatori, come testimoniano anche i numeri della scorsa edizione, con 2.730 utenti.

Lo charme di Pitti Fragranze a Firenze 2013

Pitti Fragranze a Firenze 2013 è dedicato al tema della memoria, evocata, narrata e sviscerata attraverso aromi speciali ed un layout capace di trasportarci indietro nel tempo, oltre che attraverso tre speciali sezioni. “Fragranze”, dove la classicità, l’eleganza e la tradizione delle case internazionali la fanno da padrone. La nuovissima “Spring”, uno spazio rivolto alla cura del corpo a candele ed oggettistica. Infine, ecco “Charms”, l’angolo più ricercato, quello in cui accessori e gadget sposano il lifestyle e la contemporaneità. Pitti Fragranze 2013 è ricco di eventi collaterali, tra cui segnaliamo il “Talk sull’olfattoterapia e memoria”, “Roads”, “Osservatorio speciale a cura di IFF”, “Focus sul Medio Oriente” e “Colors of a new memories”.

Pitti Fragranze a Firenze 2013, tra stile ed innovazione

Pitti Fragranze a Firenze 2013 vanta oltre 200 espositori pronti ad emozionare e sorprendere, tra cui segnaliamo T. Le Clerc, Memo, Aedes de Venustas, Six Scents, Histoires de Parfumes, Frapin e tanti altri, pronti a dar vita ad un momento imperdibile. Un fine settimana da vivere intensamente, perfetto anche per immergersi nelle bellissime e piacevoli atmosfere fiorentine, magari soggiornando presso l’elegante Hotel 4 stelle Brunelleschi, situato in Piazza Sant’Elisabetta, con vista mozzafiato sulla Cupola del Brunelleschi. Camere e suite confortevoli e lussuose, due ristoranti, un’area fitness e servizi di altissimo livello vi attendono per Pitti Fragranze a Firenze 2013.

Regalatevi un soggiorno da sogno in occasione di Pitti Fragranze a Firenze 2013

Pitti Fragranze a Firenze 2013

You Might Also Like