Eventi

Pitti Immagine Bimbo a Firenze 2013

10 giugno 2013

Vi aspettiamo dal 27 al 29 giugno per la 77esima edizione di Pitti Immagine Bimbo a Firenze 2013 a Fortezza da Basso. Il salone internazionale del childrenwear è un evento di riferimento per presentare le nuove tendenze della moda bimbo che include i più diversi stili: dal classico-elegante dei grandi brand allo sportswear di Sport Generation, dalla creatività dei marchi di ricerca di New View e EcoEthic alla urban couture di Super Street, fino alle collezioni all’avanguardia di Apartment. Quale occasione migliore per visitare Firenze e trascorrere un piacevole soggiorno all’Hotel Brunelleschi?

Pitti Immagine Bimbo a Firenze 2013 dal 27 al 29 giugno

Il tema guida di questa edizione di Pitti Bimbo sarà la moto e la passione per le due ruote con Vroom Pitti Vroom, di abiti e accessori del mondo biker, ovviamente in formato mini: pieghe in curva e pieghe dei pantaloni, cashmere e chiazze d’olio, borchie, denim e tessuti high-tech, leather, helmets and velvets. Inoltre, tra i nuovi ingressi e progetti speciali di Pitti Immagine Bimbo si segnala il lancio in anteprima mondiale della junior line di Dsquared², con uno spazio in Fortezza da Basso e un evento speciale; la collezione di Versace Young che fa il suo ingresso per la prima volta in Fortezza; il lancio in anteprima a Pitti Bimbo della collezione Trussardi Junior prodotta da I Pinco Pallino. E tra i numerosi progetti speciali, che partecipano per la prima volta a Pitti Bimbo, segnaliamo quelli di Please, Hape, Imperial, Nice Things mini, Little Marcel, Jottum, Cakewalk, allo&lugh e Lumberjack Junior.

Pitti Immagine Bimbo a Firenze 2013 e l’Hotel Brunelleschi

L’Hotel Brunelleschi è situato a pochi minuti a piedi da Fortezza da Basso. Cogliete l’occasione di questo incredibile evento di moda per trascorrere qualche giorno da noi, magari insieme alla vostra famiglia. Per questo motivo vi proponiamo le nostre accoglienti camere Family, dove troverete tutti i servizi e il comfort per la vostra famiglia. Vi ricordiamo inoltre la presenza di una sala fitness in hotel con attrezzatura Technogym, due ristoranti con speciali menù per bambini, il servizio noleggio bici e il room service 24 ore su 24. Serve altro? Il nostro concierge Sergio Iannotta è a vostra completa disposizione.

Vi aspettiamo per Pitti Immagine Bimbo a Firenze 2013!

Pitti Immagine Bimbo a Firenze 2013

You Might Also Like