Eventi

Pitti Taste Firenze 2015

27 febbraio 2015
pitti taste firenze 2015

Pitti Taste a Firenze vi aspetta dal 7 al 9 marzo 2015 alla stazione Leopolda. Godetevi tre gustose giornate di degustazioni, incontri e acquisti delle eccellenze alimentari. Troverete i migliori operatori italiani ed internazionali del mondo della gastronomia. Alla decima edizione parteciperanno circa 320 aziende, selezionate tra le produzioni d’eccellenza provenienti da molte regioni italiane, che proporranno i loro articoli e le novità negli spazi espositivi, con uno speciale set di allestimento curato dall’architetto Alessandro Moradei.

Pitti Taste ospita un menu a tappe: TasteTour, il percorso di degustazione dei prodotti, TasteTools, l’area dedicata agli oggetti di food and kitchen design, TasteShop, il negozio dove acquistare le delizie esposte e degustate, TasteRing and Events, orchestrata da Davide Paolini, il Gastronauta, con dibattiti, mostre, presentazioni di libri, gare di cucina e confronti gastronomici.

Il nostro concierge è a vostra completa disposizione per fornirvi tutti i dettagli e le curiosità dell’evento. Vi aspettiamo!

You Might Also Like