Eventi

Vintage Selection Firenze

13 gennaio 2017
vintage selection firenze

Vintage Selection Firenze alla Stazione Leopolda: Let’s dance! dal 25 al 29 gennaio

Edizione n.29 per Vintage Selection Firenze alla Stazione Leopolda da mercoledì 25 a domenica 29 gennaio 2017: in questo salone e laboratorio di ricerca creativa e stilistica troverete abiti, oggetti di design e accessori che hanno lasciato il segno nella cultura della moda. La sede dell’evento è a breve distanza dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e in occasione di Vintage Selection Firenze diventerà punto d’incontro tra le grandi aziende della moda internazionale con i loro buyer e fashion designer. Il tema di quest’anno è la Disco Dance, grande stagione di musica e moda degli anni Ottanta.

vintage selection firenze

L’ingresso all’evento costa 5,00 euro ma se effettuate la registrazione nel sito ufficiale dell’evento potrete ottenere una riduzione di 2,00 euro a persona.

Vintage Selection Firenze orari e programma 2017

Tutti i giorni:
Dalle 10.00 alle 21.00:
Mostra-mercato di abbigliamento e oggettistica vintage e remake
Mostra “DISCO PARADE”

Mercoledi 25 e giovedì 26 gennaio
Dalle 19.00 alle 21.00
Dj set con show ballerine “Le Giuladies” di Tuballoswing
Si ispirerà alle Chorus Girls della Swing Era per farci rivivere lo spettacolo delle show girls televisive italiane e internazionali come Carmen Russo, Lorella Cuccarini, Raffaella Carrà, Heather Parisi, e le ragazze del famoso programma Drive In.

Venerdì 27 gennaio
Dalle 19.00 alle 21.00
Dj set a cura di Andrea Sicuro. Classe 1969, architetto e interior designer nella vita, la musica è la sua vera passione che coltiva con una ricerca senza confini di genere, epoca o stile.

Sabato 28 gennaio
Dalle 18.00 alle 21.00
Dj set, con la firma d’autore di ‘I love disco’, il brand fiorentino leader nel settore di eventi musicali Vintage, che prevederà una selezione dedicata agli anni 70/80. Un vero e proprio tributo in musica mixata tassativamente con vinili 45 giri e dischi mix originali d’epoca.

Domenica 29 gennaio 2017
Dalle 19.00 alle 21.00
Percorso immaginario in vinile, firmato PISEDJCLUB, che passa dal funky fine anni’70 inizio anni’80 periodo studio 54 new york, per arrivare al genere house from chicago, detroit; tutto rigorosamente club sound music.

Vi aspettiamo nel nostro hotel Firenze, 4 stelle nel cuore del centro storico: Hotel Brunelleschi è un tuffo nella storia in un’ambiente di origine pre-medievale ma totalmente ristrutturato. Il nostro team è a vostra completa disposizione per informazioni e prenotazioni: tel. 055.27370 – email: info@hotelbrunelleschi.it

vintage selection firenze

 

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

vintage selection firenze

You Might Also Like