Eventi

Vogue Fashion Night Out a Firenze

27 agosto 2013

Vogue Fashion Night Out a Firenze martedì 12 settembre 2013: la grande notte della moda organizzata dal magazine Vogue propone un ricco programma di iniziative che avranno come protagoniste le principali vie dello shopping cittadino. Vi invitiamo a trascorrere una notte davvero glamour pernottando all’hotel Brunelleschi, situato nel cuore dell’evento, a due passi dal Duomo e via dei Calzaiuoli nelle eleganti camere completamente ristrutturate e dotate dei più moderni comfort.

Vogue Fashion Night Out a Firenze, 12 settembre 2013

Il ricavato degli oggetti speciali firmati Vogue andrà in beneficienza. Numerose sono le grandi boutique coinvolte nell’evento con iniziative e prodotti speciali in edizione limitata e creati per l’occasione. In via dei Calzaiuoli e via Tornabuoni i negozi resteranno aperti fino alle 23:30. Potrete scoprire eventi di ogni tipo: nella Profumeria Aline Chanel presenta la nuova collezione maquillage Nuit Magique, L’Occitane en Provence propone invece un cestino provenzale con i suoi best seller, Luisa Spagnoli cappellini in angora colorati. Per le amanti dei gioielli Mossa presenta la collana designed by Maria Grazia Guarducci, Stroili Oro l’orecchino con piuma; per chi invece vuole approfittare delle offerte notturne Carpisa regala una Shopping Bag a tutte le clienti, mentre da Geronico la clutch ricatamata di Ermanno Scervino è scontata del 30%. Infine in via del Corso 43 Sarah Pacini organizza una sfilata con champagnerie e cioccolateria, Rossella Carrara al n° 45 una mostra, con un cocktail e un corner fotografico dedicato, mentre l’Erbario Toscano, n° 38, lancia la nuova collezione Elisir d’Olivo, con piccoli cadeaux per tutti.

 Vogue Fashion Night Out a Firenze e l’Hotel Brunelleschi

L’Hotel Brunelleschi è l’ideale per trascorrere un’indimenticabile notte dedicata alla moda e all’eleganza con le sue incredibili camere dotate di tutti i più moderni comfort e completamente ristrutturate. Alcune camere hanno vista su via dei Calzaiuoli, una delle principali vie dello shopping della città. Prenotando direttamente on line dal nostro sito internet avrete la garanzia della migliore tariffa disponibile on line e la connessione a internet wi-fi inclusa nel prezzo. Inoltre, vi suggeriamo di iniziare la Vogue Fashion Night Out con un aperitivo speciale nell’antica Torre della Pagliazza, al Tower Bar dell’hotel Brunelleschi, aperto anche al pubblico esterno. Un brindisi con lo champagne Perrier-Jouët e i deliziosi fingerfood dello chef Simone Bertaccini.

Vi aspettiamo per la Vogue Fashion Night Out a Firenze!

Vogue Fashion Night Out a Firenze

You Might Also Like