Mangiare a Firenze

Degustazione di gelati a Firenze

28 giugno 2013

Vi aspettiamo per una gustosa degustazione di gelati a Firenze realizzati dal nostro chef Simone Bertaccini e disponibili tutti i giorni al Tower Bar, all’interno della Torre della Pagliazza dell’Hotel Brunelleschi in piazza Santa Elisabetta, a due passi dal Duomo e da piazza della Signoria. Godetevi l’accogliente atmosfera del nostro dehors nella caratteristica piazzetta situata nel cuore del centro storico: una gustosa pausa di relax durante le vostre passeggiate in centro.

Degustazione di gelati a Firenze dello chef Simone Bertaccini

Degustazione di gelati a FirenzeLo chef Bertaccini è stato Campione del mondo di gelato gastronomico con la nazionale italiana al SIGEP (Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali) del 2009. La proposta comprende tre gusti di gelato artigianale al costo di 7,00 euro a persona. Ogni giorno troverete gusti diversi da provare. Utilizziamo solo prodotti freschi e di altissima qualità, ed è proprio per questo che i gusti alla frutta variano a seconda dei frutti disponibili in stagione. A tutto questo si unisce l’amore e la passione dello chef e del suo staff nella realizzazione di un delizioso prodotto artigianale. Ad ogni gusto è abbinata una dolcezza gastronomica o un distillato selezionato direttamente dal nostro maitre Daniele Caldera, il tutto per esaltare al massimo il gusto del gelato.

Degustazione di gelati a Firenze nel cuore del centro storico

Non perdete l’occasione di una dolce degustazione di gelati a Firenze in una location unica ed esclusiva: la torre bizantina della Pagliazza, un angolo della città senza pari. Il Tower Bar si trova all’interno della Torre della Pagliazza, la più antica costruzione ancora in piedi nel centro storico di Firenze. Nel XII secolo era utilizzata come prigione femminile, da qui il nome “Pagliazza” che deriva proprio dai giacigli di paglia destinati alle carcerate. Cosa state aspettando?

Vi aspettiamo per la vostra degustazione di gelati a Firenze!

Degustazione di gelati a Firenze

You Might Also Like