Mangiare a Firenze

Degustazione di gelato a Firenze

16 luglio 2012
degustazione gelato firenze

Oggi vogliamo proporvi un’imperdibile degustazione di gelato a Firenze, al Tower Bar dell’Hotel Brunelleschi in piazza Santa Elisabetta, aperto sia al pubblico esterno che agli ospiti dell’albergo. In estate, potrete approfittare di una pausa nel dehors della piazza e godere di questo accogliente e caratteristico angolino della città. Lo chef dell’hotel, Simone Bertaccini, ha una vera e propria passione per il gelato, tanto da essere diventato Campione del mondo di gelato gastronomico con la nazionale italiana al SIGEP del 2009.

Degustazione di gelato a Firenze in piazza Santa Elisabetta

La proposta dello chef comprende tre gusti di gelato artigianale al costo di 7,00 euro a persona. Ogni giorno troverete gusti diversi da assaggiare preparati direttamente dallo chef e dal suo team in hotel. I gusti alla frutta possono variare in base alla stagione e alla disponibilità di prodotti freschi e di alta qualità. Ad ogni gusto è abbinata una dolcezza gastronomica o un distillato selezionato direttamente dal nostro maitre Daniele Caldera, il tutto per esaltare al massimo il gusto del gelato.

Degustazione di gelato a Firenze all’Hotel Brunelleschi

Potete richiedere una degustazione dei nostri gelati artigianali recandovi direttamente al Tower Bar dell’Hotel Brunelleschi oppure, per prenotazioni o per maggiori informazioni, scriveteci a info@hotelbrunelleschi.it. Il nostro chef saprà deliziarvi e sorprendervi nella magica atmosfera del bar recentemente ristrutturato, in un’atmosfera intima, raffinata ed accogliente dove potrete ammirare anche una splendida tela dell’artista Massimo Barzagli, “Fly golden lady”. E se vi fermate a pranzo o a cena da noi al Ristorante Santa Elisabetta potrete scoprire anche la versione salata del gelato dello chef!

Vi aspettiamo per una degustazione di gelato a Firenze al Tower Bar!

Degustazione di gelato a Firenze

You Might Also Like