Mangiare a Firenze

Marzo al Ristorante Santa Elisabetta 1 Stella Michelin a Firenze

25 Febbraio 2020
degustazioni ristorante stellato firenze

Ogni weekend lo Chef Rocco De Santis del Ristorante Santa Elisabetta 1 Stella Michelin a Firenze propone delle proposte menù esclusive in abbinamento alle migliori etichette di aziende vinicole italiane, selezionate dal Responsabile di Sala Alessandro Fe.

Si tratta di occasioni speciali per scoprire abbinamenti di altissima qualità in un contesto speciale come quello della Torre bizantina della Pagliazza. Il ristorante stellato a Firenze centro storico è infatti situato in un’antica torre di forma circolare e dispone di soli sette tavoli.

Si possono effettuare prenotazioni di tavoli direttamente online dal sito ufficiale del ristorante, al telefono allo 055 2737673 o via email a info@ristorantesantaelisabetta.it.

Degustazione a Firenze

Con la riapertura del ristorante a seguito del rinnovo della cucina e della cantina, nel mese di marzo sono previste nuove date che vedranno protagoniste due importanti aziende vinicole italiane: Podere Poggio Scalette e Venica&Venica.
I menù in edizione limitata sono disponibili di venerdì e sabato sera.

Sabato 7 e 21 marzo e anteprima nei venerdì 6 e 20 marzo, la proposta di terra dello Chef De Santis incontra i vini Podere Poggio Scalette.

Per scoprire il menù di terra >>

Sabato 14 e 28 marzo e anteprima nei venerdì 13 e 27 marzo è la volta della proposta di mare del nostro Chef stellato a Firenze in abbinamento ai vini Venica&Venica.

Ecco il menù di mare >>

Per informazioni e prenotazioni:
tel. 055 2737673 – email. info@ristorantesantaelisabetta.it.

Degustazione a Firenze

Il Ristorante Santa Elisabetta 1 Stella Michelin si trova al primo piano del Brunelleschi Hotel a Firenze, in Piazza Santa Elisabetta, 3.

You Might Also Like