Mangiare a Firenze

Ristorante all’aperto a Firenze

27 maggio 2014

Cercate un ristorante all’aperto a Firenze? Vi invitiamo all’Osteria della Pagliazza, nel dehors dell’Hotel Brunelleschi, nell’accogliente piazzetta Santa Elisabetta con vista sulla facciata dell’antica torre bizantina della Pagliazza, situata nel cuore del centro storico di Firenze. Il nostro ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 19:30 alle 22:30. Un angolino romantico della città in cui rilassarvi e godersi la deliziosa cucina tipica toscana dello chef Simone Bertaccini.

Ristorante all’aperto a Firenze centro storico

All’Osteria della Pagliazza troverete i piatti più tradizionali della cucina toscana: dalla pappa al pomodoro alla carabaccia fiorentina; dal “peposo”, il tipico spezzatino con le patate, al coniglio in porchetta e fagioli al fiasco, fino alla panzanella, ai salumi artigianali della nota macelleria Nutini e una speciale selezione di formaggi italiani, che include la mozzarella di bufala campana DOP. Per scoprire il menù completo cliccate qui. Vi informiamo inoltre che è disponibile anche un menù per un pranzo leggero all’Osteria della Pagliazza o al Tower Bar dalle 12.30 alle 14.30. Scoprite il menù completo cliccando qui.

Ristorante all’aperto a Firenze con menù per bambini

A disposizione dei nostri piccoli ospiti uno speciale menù, tutto da colorare, che include: gnocchi al pomodoro o farfalle al pesto, hamburger con le patatine o petto di pollo con le patatine e un gustoso gelato finale.
Per informazioni e prenotazione di un tavolo all’Osteria della Pagliazza: info@hotelbrunelleschi.it – Tel +39 05527370.

Vi aspettiamo nel nostro ristorante all’aperto a Firenze!

Cenanotturna

You Might Also Like