Mostre a Firenze

Uno sguardo nell’invisibile – Mostra De Chirico, Ernst, Magritte, Balthus. Fino al 18 Luglio 2010

1 giugno 2010
Hotel Brunelleschi Firenze Mostra De Chirico

Hotel Brunelleschi si trova nel pieno centro storico di Firenze, in una zona unica a pochi passi dal Duomo e da Piazza della Signoria. L’Hotel Brunelleschi è vicino anche a Palazzo Strozzi di Firenze, dove fino al 18 luglio sarà ancora possibile visitare la mostra De Chirico Max Ernst Magritte Balthus – Uno sguardo nell’invisibile.

E’ un percorso alle radici di tutti i movimenti artistici europei tra le due Guerre Mondiali, quello che offre questa mostra con più di 100 opere dai più prestigiosi musei del mondo o da raccolte private: dipinti di Carrà e Morandi, opere indimenticabili di Magritte, Ernst e Balthus, ripercorrono le correnti dell’avanguardia artistica europea dal Dadaismo al Surrealismo, al Realismo Magico, partendo dal modo di dipingere di De Chirico, che fu il sasso nello stagno dell’arte del XX secolo.

Offerta Speciale di Hotel Brunelleschi Firenze dedicata alla mostra.

Per “vedere ciò che non si può vedere”, quell’invisibile significato delle cose e del mondo in mostra nei dipinti a Palazzo Strozzi, l’Hotel Brunelleschi è l’hotel ideale a Firenze, in posizione centrale, a due passi dalla Cattedrale del Brunelleschi nel cuore di Firenze.

Vivi l’atmosfera di Firenze! Scopri l’esclusiva offerta e i pacchetti dell’Hotel Brunelleschi!

You Might Also Like