Offerte

Offerta Hotel Firenze Cultural Experience

18 luglio 2016
offerta hotel firenze cultural experience

Offerta speciale dell’Hotel Brunelleschi dedicata all’arte e alla cultura

Concedetevi una vacanza alla scoperta dei tesori artistici della Galleria degli Uffizi a Firenze con l’offerta hotel Firenze Cultural Experience.

L’Hotel Brunelleschi, 4 stelle nel centro di Firenze, vi offre la possibilità di soggiornare in un palazzo storico ed esclusivo nel cuore della città. Durante questa vacanza potrete scoprire le incantevoli suite dell’Hotel totalmente ristrutturate, compresa la Pool Suite con vasca idromassaggio e vista sulla Cupola del Brunelleshi, sul Campanile di Giotto e su Palazzo Vecchio.

L’Offerta Hotel Firenze Cultural Experience include:

– Un pernottamento in una delle nostre camere o suite

– Prima colazione dal buffet

– Un biglietto per persona per la Galleria degli Uffizi. I nostri concierge penseranno alla vostra prenotazione!

Offerta valida su disponibilità e prenotazione, facendo riferimento al programma “CULTURAL EXPERIENCE”, IVA e servizio inclusi.

Prenotate ora l’imperdibile Offerta Hotel Firenze Cultural Experience direttamente dal nostro sito internet in maniera sicura e veloce e senza costi  aggiuntivi di intermediazione.

firenze per bambini

 

La Galleria degli Uffizi è uno dei più celebri musei al mondo, dove potrete ammirare gli intramontabili capolavori del ricco patrimonio artistico italiano. Ospita collezioni di sculture antiche e di pitture (dal Medioevo all’età moderna). Le raccolte di dipinti del Trecento e del Rinascimento contengono alcuni capolavori assoluti dell’arte di tutti i tempi: basti ricordare i nomi di Giotto, Simone Martini, Piero della Francesca, Beato Angelico, Filippo Lippi, Botticelli, Mantegna, Correggio, Leonardo, Raffaello, Michelangelo, Caravaggio, oltre a capolavori della pittura europea, soprattutto tedesca, olandese e fiamminga. Non meno importante nel panorama dell’arte italiana la collezione di statuaria e busti dell’antichità della famiglia Medici. La collezione abbellisce i corridoi della Galleria e comprende sculture romane antiche e copie da originali greci andati perduti.

Orario di apertura
Da martedì a domenica: ore 8.15 -18.50
Chiusura: tutti i lunedì, 1 gennaio, 1 maggio, 25 dicembre
La biglietteria chiude alle 18.05
Le operazioni di chiusura iniziano alle 18.35
Ogni martedì, a partire dal 31 maggio fino al 27 settembre, la Galleria degli Uffizi resterà straordinariamente aperta fino alle 22. Ultimo ingresso alle ore 21.05.
I martedì sera saranno allietati da spettacoli dal vivo facenti parte della rassegna Uffizi_Live.

Offerta Hotel Firenze Cultural Experience

You Might Also Like