Offerte

Dormire a Firenze

12 luglio 2018

Se state pianificando un romantico weekend e siete alla ricerca di una vacanza da condividere con la persona che amate, Firenze rappresenta la meta ideale: arte, cultura e buona cucina si uniscono armonicamente in un’unica città che per anni ha dato i natali a letterati e artisti, come Dante Alighieri e Filippo Brunelleschi.

Proprio quest’ultimo è stato artefice di molte opere architettoniche durante l’epoca del Rinascimento fiorentino, tra le quali è impossibile non nominare la cupola del Duomo di Firenze, tuttora la più grande mai costruita in muratura.

Per rendergli omaggio il suo nome è stato dato a una delle strutture più eleganti della città, l’Hotel Brunelleschi, il luogo ideale in cui soggiornare a Firenze per godere a pieno l’atmosfera offerta da questo polo artistico e culturale.

Situato nel centro storico, a pochi passi da Piazza della Signoria, l’Hotel Brunelleschi consente agli ospiti di soggiornare in una posizione centrale, perfetta per visitare in assoluta comodità chiese e musei come la Galleria degli Uffizi, la Chiesa di Santa Maria Novella o Palazzo Vecchio. L’hotel mette a disposizione l’esclusivo pacchetto Firenze Card Experience che permette di visitare numerosi monumenti e musei con un’unica card. Scoprite l’offerta >>

dormire a Firenze

Dormire a Firenze? Un elegante e romantico soggiorno all’Hotel Brunelleschi

Dormire a Firenze in una delle splendide suite di questa elegante struttura, la più antica dell’intera città, regalerà agli ospiti un’esperienza indimenticabile, grazie all’ambiente curato fin nei più piccoli dettagli e a una vista che non può non incantare.

Ideale per le coppie che vogliono godersi un weekend all’insegna del romanticismo, l’Hotel Brunelleschi mette a disposizione anche due ristoranti che celebrano i sapori della cucina tradizionale toscana e italiana con innovazione e creatività: l’Osteria Pagliazza e il Ristorante Santa Elisabetta, situati nell’affascinante torre bizantina, uno al piano terra e l’altro al primo piano dello storico edificio.

All’Hotel Brunelleschi potrete vivere uno splendido soggiorno in un ambiente pieno di atmosfera, eleganza e cultura, ideale per calarsi nell’affascinante atmosfera della città di Firenze.

dormire a Firenze

You Might Also Like