Offerte

Fuga romantica a Firenze

7 Febbraio 2019

Sognate una fuga romantica a Firenze? L’Hotel Brunelleschi è il luogo ideale per uno strepitoso soggiorno nel cuore del centro storico di Firenze in compagnia della persona che amate. Moderne camere ed eleganti suite con vista sulla Cupola del Brunelleschi e sugli altri monumenti simbolo della città vi aspettano per un weekend romantico in una delle città più belle al mondo. Prenotate online in pochi minuti alla migliore tariffa disponibile.

Il pacchetto Fuga romantica a Firenze include:

– Due notti in una delle nuove camere o suite, dotate di morbidi accappatoi, quattro confortevoli cuscini e lussuosa biancheria da letto;
– Colazione servita in camera senza supplemento del servizio;
– Un ricco aperitivo di benvenuto servito nel nostro Lounge Bar incastonato nell’antica Torre della Pagliazza;
– Una bottiglia di Metodo Classico regalata all’arrivo, accompagnata da frutti esotici;
– Orario di partenza esteso alle ore 18:00 (su disponibilità);
– Connessione ad internet wi-fi ad alta velocità;
– Accesso alla sala fitness con attrezzature Technogym.

prenotaora

Fuga romantica a Firenze in hotel con jacuzzi in camera

L’Hotel si trova a pochi passi dal “Ponte Vecchio” il più antico ponte di Firenze, il posto ideale per godersi il tramonto che cala sui tetti del centro storico. Il celebre ponte è animato a qualunque ora da musicisti, artisti di strada e coppie di innamorati che lo rendono il perfetto sfondo della vostra fuga d’amore. Al Brunelleschi troverete tutta la privacy e il comfort per un viaggio in coppia: jacuzzi in suite, speciale trattamento VIP per gli ospiti delle suite, servizio in camera, prenotazione transfer, musei e spettacoli a cura del nostro concierge e tutto quanto possa rendere indimenticabile la vostra vacanza in città. Vi aspettiamo per la vostra prossima fuga romantica a Firenze!

fuga romantica Firenze

You Might Also Like