Offerte

Halloween a Firenze

3 Agosto 2011
Offerta Ponte Ognissanti a Firenze

Halloween a Firenze è l’occasione per trascorrere un piacevole soggiorno all’hotel 4 stelle Brunelleschi. Un’idea simpatica e divertente per celebrare una festività maggiormente diffusa all’estero, ma che nel corso degli ultimi anni ha catturato l’attenzione di tantissimi italiani, grandi e piccoli. Halloween a Firenze è un’idea nata anche grazie alla felice collocazione annuale nel calendario, che può dare la possibilità di regalarsi un lungo ponte.

Halloween a Firenze con il Brunelleschi

Trascorrete Halloween a Firenze scegliendo tra le numerose tipologie di camere e suite a disposizione direttamente sul sito ufficiale dell’albergo alla migliore tariffa on line. Godrete di una ricca prima colazione dal buffet e dell’aperitivo con cocktail ispirato alla notte delle streghe presso il Tower Bar dell’hotel, collocato all’interno dell’antica torre bizantina. L’abbinamento è completato dal superbo gusto dei piatti dello chef Simone Bertaccini al Ristorante Santa Elisabetta e all’Osteria della Pagliazza. Ricordiamo inoltre che per prenotazioni dal sito www.hotelbrunelleschi.it la connessione a internet wi-fi è gratuita per tutta la durata del soggiorno!

Halloween a Firenze

Halloween a Firenze, 5 giorni da brivido nel regno dell’arte

Halloween a Firenze è l’occasione per concedersi una gita del tutto particolare. Con la celtica “All Hallow Even” si celebrava la fine dell’estate, ringraziando gli spiriti per i raccolti fatti nei mesi precedenti. E si credeva che, proprio durante la notte del 31 Ottobre, le barriere tra il mondo dei vivi e quello dei morti si assottigliassero a tal punto da permettere a questi ultimi di ritornare sulla terra. Per celebrare questa ricorrenza l’hotel Brunelleschi propone anche una visita ai cimiteri monumentali della città. Come la Basilica di Santa Croce, nella quale riposano personalità del calibro di Michelangelo, Ugo Foscolo, Galileo, Rossini e Leon Battista Alberti. O il cimitero degli Inglesi in Piazza Donatello, con le tombe della poetessa Elizabeth Barrett Browning e dei discendenti di Shakespeare. E ancora, il Cimitero Ebraico, quello della Misericordia, quello Monumentale delle Porte Sante di Firenze o quello del Borgo di Trespiano. Scegli il Brunelleschi per vivere Halloween a Firenze.

Scopri le migliori offerte per Halloween a Firenze con il Brunelleschi!

 

You Might Also Like