Offerte

Un hotel romantico a Firenze per… fidanzarsi

20 febbraio 2012
Hotel Romantico a Firenze

Il Brunelleschi è un bellissimo hotel romantico a Firenze, situato nel cuore della città, in uno degli angoli più affascinanti ed eleganti come Piazza Sant’Elisabetta. L’atmosfera che si respira in questi luoghi, le bellezze scenografiche ed artistiche del posto, la cultura senza tempo ed i raffinati interni dell’albergo, finiscono per farne una meta indimenticabile per tutti gli innamorati. Ed è per questo che il nostro hotel romantico a Firenze è perfetto per compiere il gesto più importante della propria vita, e cioè quello di fidanzarsi con la propria metà, potendo contare su di uno scenario di assoluto splendore in grado di vestire le proprie serate di poesia e grazia, splendore e magia.

Hotel romantico a Firenze, il tuo nido d’amore

L’hotel romantico a Firenze è il posto perfetto per consumare quella che molto velocemente sta diventando una vera e propria tradizione diffusa ormai in gran parte del pianeta: il cosiddetto “engagement day“. Consiste in un viaggio, solitamente organizzato dall’uomo, durante il quale fa alla propria fidanzata la fatidica proposta di matrimonio. Naturalmente è opportuno organizzare il viaggio soltanto in due, e meglio ancora se a sorpresa, e naturalmente in una location indimenticabile. Ed è qui che entra in gioco il nostro hotel romantico a Firenze, perchè il Brunelleschi è da sempre sinonimo di classe ed incanto, l’ideale meta di un viaggio eccezionale, dal quale ripartire per altri importantissimi traguardi. Inoltre, la posizione centralissima, nel cuore della città, lo rende particolarmente adatto per visitare luoghi assolutamente meravigliosi, come Ponte Vecchio, Piazza della Signoria, il Duomo, la Galleria degli Uffizi, Palazzo Vecchio.

Hotel romantico a Firenze, dove i sogni diventano realtà

Il nostro hotel romantico a Firenze può divenire, quindi, un importante spartiacque della propria vita, proponendo quell’engagement day che è così di moda oltreoceano, in particolar modo presso vip, gente dello spettacolo e del cinema a stelle e strisce, che scelgono con cura la propria destinazione per confezionare una perfetta proposta. Il Brunelleschi si inserisce in questo solco grazie alle sue tante peculiarità, dove tra tutte emerge la splendida suite con jacuzzi e vista panoramica su Via dei Calzaioli e Firenze. Completamente rinnovata dall’architetto Benelli, è un autentico gioiellino di 55 mq, disposto su due livelli, con, al piano terra il soggiorno ed una stanza da bagno in marmo e vasca idromassaggio, ed al primo un letto matrimoniale a baldacchino ed un terrazzo di venti metri quadrati con una bellissima vasca jacuzzi. Cos’altro aspetti? Il tuo momento è qui ed ora, presso l’hotel romantico a Firenze.

Hotel romantico a Firenze, i tuoi attimi più belli

Hotel Romantico a Firenze

You Might Also Like