Offerte

Inferno Experience a Firenze

30 agosto 2016
inferno experience a firenze

Inferno Experience a Firenze, dal cinema alla realtà

In attesa dell’uscita del film Inferno di Ron Howard, interpretato da Tom Hanks prevista per il 13 ottobre 2016, vi invitiamo a vivere una speciale Inferno Experience a Firenze e a rivivere le avventure di Robert Langdon, il protagonista del libro di Dan Brown, Inferno, soggiornando all’hotel Brunelleschi proprio come ha fatto lui nel corso del romanzo…

Era quasi sera quando Langdon attraversò piazza Sant’Elisabetta per tornare all’elegante hotel Brunelleschi. Salito nella sua stanza, fu sollevato nel trovare ad attenderlo un grosso pacco.

Uscì dall’albergo con il fragile pacchetto infilato in una borsa di plastica dell’hotel Brunelleschi, che aveva chiesto alla reception. La serata insolitamente calda contribuì a conferire un’atmosfera da sogno alla sua passeggiata lungo via dei Calzaiuoli, mentre si dirigeva verso la torre di Palazzo Vecchio.

Il pacchetto include:
– Due notti in camera Classic Executive, Deluxe, Brunelleschi Suite o Pagliazza Tower Suite,
– Prima colazione al buffet disponibile dalle ore 7.00 alle ore 10.30,
– Una “Inferno bag” presentata nell’elegante borsa dell’Hotel Brunelleschi… la stessa che Robert Langdon ha usato per contenere il misterioso fragile pacchetto…
– Un tour guidato di 4 ore della città sulle orme Robert Langdon e del protagonista nascosto del libro: visita interna del Palazzo della Signoria, dello stupefacente Salone dei Cincquecento con il capolavoro di Vasari “La battaglia di Marciano”, visita del Battistero di Firenze, del Duomo e del Giardino di Boboli. Tour fornito dal tour operator “Made of Tuscany”,
– Ingresso gratuito al Museo privato dell’hotel, il “Museo della Pagliazza”, contenente un Calidarium delle terme romane, un hammam utilizzato nell’antichità per la sauna e una collezione di ceramiche di Montelupo.

inferno experience a firenzePrenotate ora il pacchetto Inferno Experience a Firenze

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni visitate il nostro sito internet ufficiale, dove troverete la migliore tariffa garantita online o contattateci a info@hotelbrunelleschi.it.

Vi aspettiamo per l’Inferno Experience a Firenze!

 

You Might Also Like