Offerte

Leonardo da Vinci Experience

8 giugno 2018
Offerta Hotel Firenze Leonardo da Vinci

Segui i passi del genio rinascimentale con la Leonardo da Vinci Experience. Fai un tuffo nella storia con l’offerta speciale dell’Hotel Brunelleschi che include l’esplorazione del piccolo borgo di Vinci, la sua città natale, la sua casa d’infanzia ed il museo a lui dedicato con tutte le sue invenzioni, disegni e scritture. I nostri pacchetti vacanza sono tutti prenotabili online in esclusiva sul sito ufficiale dell’hotel con la possibilità di pagamento in hotel e cancellazione o modifica gratuita fino a 2 giorni prima della data prevista di arrivo. Troverai un’ampia scelta di camere e suite, molte delle quali con vista mozzafiato sui simboli della città, come la Cupola del Brunelleschi, la Basilica di Santa Croce o Palazzo Vecchio.

Offerta hotel a Firenze sulle orme di Leonardo da Vinci

Il pacchetto Leonardo da Vinci Experience include:

– Due o più notti in una camera o suite a scelta,
– Prima colazione con ampia varietà di piatti caldi e freddi,
– Aperitivo di benvenuto all’arrivo in hotel,
– Tour guidato di una giornata che comprende: Transfer privato per massimo 8 ospiti per Vinci, guida turistica locale per visitare il borgo, entrata nella casa di Leonardo, visita del museo di Leonardo e pranzo in agriturismo per godere dei sapori del territorio. L’intera giornata di tour è organizzata dall’agenzia “Made of Tuscany”,
– Ingresso gratuito al Museo privato dell’hotel, il “Museo della Pagliazza”, contenente un Calidarium delle terme romane, un hammam utilizzato nell’antichità per la sauna e una collezione di ceramiche rinascimentali,
– Connessione ad internet wi-fi ad alta velocità,
– Accesso alla sala fitness con attrezzature Technogym.

offerta hotel Leonardo da Vinci

 

 

Leonardo 2019: 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci

Leonardo da Vinci Experience si aggiunge alla gamma di pacchetti vacanze dell’Hotel Brunelleschi dedicati alla cultura. Arricchisci i tuoi ricordi di viaggio con esperienze autentiche nel cuore della Toscana dedicate all’arte ed ai grandi personaggi della storia italiana. Il tour guidato al borgo di Vinci incluso nel pacchetto prevede il transfer da Firenze in minivan privato con autista e aria condizionata, la visita guidata al centro storico di Vinci ed al museo dedicato a Leonardo e una degustazione con prodotti tipici locali per assaporare fino in fondo il gusto e la bellezza del territorio. Celebra con noi Leonardo 2019, l’anno dedicato ai 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci e continua a seguirci per restare aggiornato su tutte le iniziative dedicate al grande artista.

La Galleria degli Uffizi inaugura a ottobre 2018 la mostraIl Codice Leicester di Leonardo da Vinci. L’Acqua Microscopio della Natura” che riporterà in Italia, per la seconda volta, il pregiato manoscritto. La mostra verrà realizzata con il contributo di Bill Gates, attuale proprietario del Codice, acquistato nel 1990 per la cifra record di 30 milioni di dollari.

You Might Also Like