Offerte

Maratona Firenze 2019

15 Ottobre 2019
maratona firenze 2016

La 36esima edizione della Maratona Firenze 2019 si svolgerà domenica 24 novembre. La Firenze Marathon lunga 42 chilometri e 195 metri si svolge lungo un affascinante percorso tra arte, storia e cultura. Un appuntamento imperdibile per appassionati e sportivi provenienti ogni anno da tutto il mondo nell’ultima domenica di novembre. Un’occasione ideale per trascorrere un piacevole weekend al Brunelleschi, hotel 4 stelle nel cuore del centro storico di Firenze, con una speciale tariffa creata per l’occasione.

Offerta Maratona Firenze 2019 in hotel 4 stelle

L’offerta include:

  • pernottamento in camera o suite a scelta dell’ospite,
  • migliore tariffa garantita online,
  • breakfast anticipato a partire dalle ore 6.30 con ricco buffet di prodotti dolci e salati,
  • late check out alle ore 17,
  • connessione internet wi-fi ad alta velocità gratuita e illimitata per tutta la durata del soggiorno,
  • accesso gratuito all’area fitness con attrezzature Technogym,
  • rimborso di €30 al momento del check-out a fronte della presentazione dell’iscrizione alla maratona; verrà rimborsata massimo n. 1 quota di iscrizione per ogni camera sempre dietro presentazione della ricevuta di iscrizione.

maratona firenze 2016

Vi aspettiamo per la Firenze Marathon 2019!

La maratona di Firenze, insieme a quella di Roma, è l’evento di corsa su strada più importante in Italia, per qualità e numero di partecipanti. Il tracciato accoglie luoghi di straordinaria bellezza come piazza del Duomo, piazza della Signoria, Ponte Vecchio per concludersi poi nella splendida piazza Santa Croce. Il percorso non ha dislivelli, come previsto dalle norme IAAF, su strade asfaltate e scorrevole. La Firenze Marathon è inserita nel calendario ufficiale delle maratone internazionali, certificata AIMS e riconosciuta dalla IAAF.

L’Hotel Brunelleschi è a breve distanza dal luogo di partenza della maratona del 24 novembre. L’albergo 4 stelle si trova a due passi dal Duomo e da piazza della Signoria, con accoglienti camere e suite con vista panoramica. Completamente ristrutturato, dispone di camere con parquet, comodissimi letti ortopedici, aria condizionata, tv a schermo piatto, servizio in camera e molti altri comfort dedicati al relax degli ospiti. La gustosa colazione a buffet è servita nell’antica Sala Stemma. Sono inoltre presenti due ristoranti: il Ristorante Santa Elisabetta che propone una cucina creativa italiana e l’Osteria Pagliazza che propone una cucina toscana rivisitata in chiave moderna, entrambi situati nella Torre della Pagliazza, uno degli edifici più antichi della città di Firenze.

maratona firenze 2016

 

 

 

 

You Might Also Like