Offerte

Mostra Botticelli a Firenze e l’offerta del Brunelleschi

4 novembre 2011

Mostra Botticelli a Firenze: l’Hotel Brunelleschi 4 stelle, nel centro di Firenze e a pochi passi dal Duomo, è il posto ideale per apprezzare e vivere gli eventi culturali della città come la mostra Denaro e bellezza. I banchieri, Botticelli e il rogo delle vanità in corso a Palazzo Strozzi. La mostra espone i capolavori di Botticelli, Beato Angelico, Piero del Pollaiolo, i Della Robbia e Lorenzo di Credi che illustrano la nascita del moderno sistema bancario. La mostra si concluderà il 22 gennaio 2012. Vi aspettiamo!

Mostra Botticelli a Firenze: scoprite l’offerta speciale dell’Hotel Brunelleschi

La Mostra Botticelli a Firenze è un’occasione unica per scoprire le opere di Botticelli e la vita economia europea dal Medioevo al Rinascimento. Permetterà di scoprire i meccanismi economici che permisero ai fiorentini di dominare il mondo degli scambi commerciali e di finanziare il Rinascimento. Non è solo un viaggio alla scoperta dell’arte ma soprattutto dell’economia del tempo, un momento imperdibile per vivere un piacevole soggiorno a Firenze, nella culla del Rinascimento.

Non perdete l’occasione di visitare la Mostra Botticelli a Firenze! Prenotate online all’Hotel Brunelleschi

L’hotel Brunelleschi propone una speciale offerta per la Mostra Botticelli a Firenze valida fino a domenica 22 gennaio 2012 con soggiorno minimo di 1 notte. Il pacchetto include:
– una notte in camera executive o deluxe,
– colazione a buffet,
– un biglietto a persona per la mostra “Denaro e bellezza. I banchieri, Botticelli e il rogo delle vanità” a Palazzo Strozzi,
– il vostro quotidiano preferito.

Visitabile fino al 22 gennaio 2012 a Palazzo Strozzi. Mostra Botticelli a Firenze. Prenotate direttamente on line e senza costi di intermediazione

You Might Also Like