Offerte

Natale a Firenze

10 Dicembre 2012

Siete alla ricerca di qualche idea last minute per trascorrere il Natale a Firenze? Siete nel posto giusto. L’Hotel Brunelleschi, 4 stelle nel cuore del centro storico completamente ristrutturato è l’ideale per godere a pieno di questa meravigliosa città in uno dei momenti più belli dell’anno. Potrete scegliere tra le numerose tipologie di camere e suite che l’hotel mette a disposizione dei propri ospiti, molte delle quali con una splendida vista sulla Cupola del Brunelleschi.

Natale a Firenze nel cuore del centro storico

La mattina di Natale godetevi la nostra ricchissima colazione a buffet, con prodotti freschi dolci e salati di altissima qualità o se preferite,  scegliete il servizio in camera per una colazione più intima. Dedicate inoltre piacevoli momenti al benessere nella nostra attrezzata sala fitness per mantenervi in forma e trascorrete indimenticabili giornate per le vie della città, tra luoghi d’arte e shopping nei mercatini di Natale o nelle boutique d’alta moda. Vi ricordiamo che il nostro hotel si trova proprio in una delle principali vie dello shopping della città, via de’ Calzaiuoli.

Natale a Firenze tra lusso e relax

Scoprite le vantaggiose offerte speciali per trascorrere delle vacanze davvero indimenticabili! Prenotando dal sito ufficiale dell’hotel acquisterete alla migliore tariffa in assoluto disponibile on line e avrete la connessione wi-fi inclusa nel prezzo per tutta la durata del soggiorno.
L’hotel è a due passi dal Duomo, da Ponte Vecchio, da piazza della Signoria e dalla Galleria degli Uffizi ed è situato nell’antica torre della Pagliazza, con all’interno due ristoranti e il Tower Bar, dove vi attende una deliziosa merenda con una gustosa tazza di cioccolata calda di Roberto Catinari, noto maestro cioccolatiere, come dolce benvenuto di Natale.

Vi aspettiamo per il vostro Natale a Firenze!

Natale a Firenze

You Might Also Like