Offerte

Offerta Hotel Firenze Card Experience

21 settembre 2015
offerte hotel firenze card experience

L’offerta Hotel Firenze Card Experience propone una soluzione unica per visitare i più celebri musei, ville e giardini storici di Firenze senza bisogno di prenotazione grazie alla nuovissima “Firenze Card”. La tessera include inoltre l’utilizzo di bus e tram locali. Potrete vivere un’esperienza culturale a Firenze in tutta tranquillità, senza pensare ai biglietti e alle code da fare.

L’offerta hotel “Firenze Card Experience” comprende:

Offerta Hotel Firenze Card Experience– Due notti in camera Doppia in una delle tipologie proposte,
– Prima colazione dal buffet,
– Il quotidiano preferito al mattino,
– Un ricco aperitivo di benvenuto servito presso il nostro Lounge Bar,
– Una Firenze card a testa.

La Firenze Card è una tessera che dura 72 ore dalla prima attivazione e permette di accedere ad un circuito di oltre 30 musei, situati nell’area fiorentina; con la tessera potrai visitare le collezioni permanenti, le mostre e tutte le altre attività organizzate nei musei appartenenti al circuito, senza fare code e senza effettuare la prenotazione. Tra i musei convenzionati: la Galleria degli Uffizi, la Galleria dell’Accademia, Museo di Palazzo Vecchio, Museo di Santa Maria Novella e altri 29 musei dell’area fiorentina. Con la card inoltre, nelle 72 ore di validità, potrai utilizzare tutti i mezzi di trasporto pubblico locale cittadino.

Costo per eventuale notte aggiuntiva con trattamento B&B alla migliore tariffa disponibile come indicato sul nostro sito.

Prenotate ora la vostra offerta hotel Firenze Card Experience, direttamente dal nostro sito internet e senza costi d’intermediazione!

Offerta Hotel Firenze Card Experience

 

 

You Might Also Like