Offerte

Offerta Hotel Firenze s’illumina

17 giugno 2011

Concediti un magico momento di evasione in occasione dei Fuochi di S. Giovanni del 24 giugno con la nostra offerta Hotel “Firenze s’illumina” e lasciati incantare da una Firenze inedita, illuminata da mille bagliori.

L’Hotel Brunelleschi, 4 stelle a Firenze, recentemente ristrutturato, ti offre la possibilità di soggiornare in un palazzo storico ed esclusivo nel cuore pulsante della città.
Questa offerta è studiata per offrirti la possibilità di stupire il tuo partner, regalandovi una cornice intima per rendere ancora più speciale il vostro soggiorno a Firenze.
L’Hotel Brunelleschi si trova a pochi passi dal Lungarno, da dove si gode di una vista privilegiata dei fuochi d’artificio in onore della festa del patrono della città.
Lo spettacolo pirotecnico avrà luogo a partire dalle ore 22:00 circa.

L’Offerta Hotel Firenze s’illumina include:

– Due notti (23-24 Giugno 2012) in una delle nostre Classic Executive o Camere Deluxe dotate di raffinata biancheria da letto Pedersoli, morbide spugne e una linea di cortesia del Dr. Vranjes con flaconi soft touch.
– Prima colazione servita in camera senza supplemento;
– Una cena di tre portate (bevande incluse) presso l’Osteria “La Pagliazza”

Pacchetto valido per le notti del 23-24 Giugno 2012

Prenota ora la tua offerta hotel Firenze s’illumina, direttamente dal nostro sito internet e senza costi d’intermediazione.

You Might Also Like