Offerte

Offerta mostra Picasso Firenze

19 Settembre 2014

Scoprite la nostra offerta per la mostra di Picasso a Firenze a Palazzo Strozzi dal 20 settembre 2014 al 25 gennaio 2015.

Picasso e la modernità spagnola propone 90 opere del maestro Pablo Piccasso e di altri artisti spagnoli come Joan Miró, Salvador Dalí, Juan Gris, Maria Blanchard, Julio González fra disegni, dipinti, sculture e incisioni. La sede della mostra è lontana appena 5 minuti a piedi dall’Hotel Brunelleschi, facilmente raggiungibile percorrendo a piedi le strade del centro.

Il pacchetto dedicato alla mostra include:
– 1 notte o più in camera Classic Executive, Deluxe, Family, One Bedroom Suite
– Ricca colazione dal buffet
– Un biglietto di ingresso alla mostra a persona
– Libero accesso alla sala fitness
– Connessione Wi Fi gratuita

prenotaora

 

Orario mostra
Tutti i giorni (inclusi i festivi) 10.00-20.00
Giovedì 10.00-23.00
Solo su prenotazione per gruppi 9.00-10.00
Accesso in mostra consentito fino a un’ora prima dell’orario di chiusura.

Se viaggiate con i vostri figli vi suggeriamo una visita di domenica per partecipare a “Picasso sono io“, un percorso pensato per le famiglie con ragazzi dai 7 ai 12 anni dalle 10.30 alle 12.30, per scoprire insieme le opere di Picasso e la sua storia (negli altri giorni il percorso è disponibile per gruppi di almeno 6 persone).

…e non dimenticate di farvi timbrare il passaporto per Picasso e la modernità spagnola in Toscana: visitando la mostra di Picasso, partecipando agli eventi legati alla mostra, visitando un museo elencato nel Passaporto, prendendo parte alle conferenze, potrete farvi rilasciare un timbro che lo renderà un unico e personale souvenir di Firenze. Inoltre, presentando il Passaporto alla biglietteria con 5 timbri, riceverete un biglietto di ingresso gratuito a Picasso e la modernità spagnola. Scaricate qui il vostro PASSAPORTO.

Vi segnaliamo infine il nuovissimo Museo Novecento, inaugurato da un paio di mesi nell’antico Spedale delle Leopoldine.

Vi aspettiamo a Firenze!

Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti
La mia posizione
Google MapsOttieni i Percorsi

You Might Also Like