I protagonisti dell'esperienza all'Hotel Brunelleschi

Chef Rocco de Santis a Festa a Vico 2018

31 maggio 2018
Festa a Vico 2018 Chef Rocco de Santis

Il nostro chef Rocco de Santis sarà presenta alla Festa a Vico 2018 organizzata dallo chef Gennaro Esposito in programma da domenica 3 a martedì 5 giugno a Vico Equense.

Una scelta importante che vedrà quindi lo chef del Ristorante Santa Elisabetta e dell’Osteria Pagliazza di Firenze ancora una volta in prima linea in occasione di eventi di grande impegno sociale.

In questo caso i proventi saranno donati alle Onlus “ALTS” (Associazione per la Lotta ai Tumori al Seno), “Fondazione PRO Benessere al maschile”, “Istituto Comprensivo Costiero Vico Equense”, “Noi con Voi per le MICI”, “Parrocchia SS. Ciro e Giovanni”, “Santobono – Sostenitori Ospedale e Santobono Onlus”.

La “Festa a Vico 2018”, e nello specifico la cena di domenica 3 giugno, nasce con l’intento di celebrare i cinquant’anni di ”Pizza a Metro – L’Università della Pizza”, storico ed iconico locale di Vico Equense attraverso una cena sui generis.

Protagonisti saranno infatti i circa 50 chef stellati provenienti da ogni parte d’Italia e in particolar modo dalla Campania. Accanto all’organizzatore dell’evento Gennaro Esposito vi saranno tra gli altri anche Antonino Cannavacciuolo, Rosanna Marziale, Graziano Caccioppoli, Domenico Iavarone.

E naturalmente il nostro Rocco de Santis, insieme all’Hotel Brunelleschi, entusiasta di contribuire ai progetti delle Onlus.

Gli chef cucineranno presso l’”Università della Pizza” e saranno suddivisi in brigate in modo tale da animare attraverso una vera competizione ancora di più una serata che si preannuncia ricchissima di sorprese.

You Might Also Like