I protagonisti dell'esperienza all'Hotel Brunelleschi

Condé Nast Johansens Awards 2019 all’Hotel Brunelleschi

6 novembre 2018
Condé Nast Awards 2019

Siamo lieti di annunciarvi che l’Hotel Brunelleschi ha appena ricevuto a Londra il Condé Nast Johansens Awards for Excellence 2019 nella categoria Best for Meetings or Conferences. Nell’edizione 2019 siamo stati votati non solo come indirizzo romantico e gourmet, ma anche per il settore business: posizione centrale, sale e spazi funzionali ed eleganti, alti standard dei servizi.

Grazie infinite a tutti coloro che ci hanno sostenuto e votato!

Il Condé Nast Johansens Awards for Excellence è un segno di qualità e di fiducia, riconosciuto dai clienti e dai professionisti di viaggio. Un premio istituito per valorizzare, premiare e celebrare l’eccellenza degli hotel presenti nelle guide Condé Nast.

La premiazione si è svolta durante l’Awards Dinner del 5 novembre presso il May Fair Hotel a Londra.

Grazie ai lettori di Condé Nast Johansens e ai nostri meravigliosi Ospiti per aver votato l’Hotel Brunelleschi per il Best for Meetings or Conferences Award e grazie a Fabiola Menchetti, Sales and Marketing Manager, che porterà a casa questo fantastico premio.

Location per meeting a Firenze centro storico

Siamo fieri di aver raccolto ogni anno consensi che ci hanno portato sempre in nomination fra i finalisti e di vincere gli Awards 2017 con il titolo di “Best Luxury Value”, e nel 2016 il “Readers’ Award”.

Quest’anno invece la maggior parte dei voti è andata all’indirizzo ideale per meeting di lavoro, eventi o convegni, per soddisfare le esigenze di ogni genere di riunione.

Disponiamo di due sale meeting nel cuore del centro storico di Firenze e diversi spazi per prestigiosi eventi. Da noi è possibile trovare il pregio della location esclusiva, lo charme dell’edificio storico e di prestigio, la comodità della posizione centralissima, due ristoranti (di cui il Santa Elisabetta premiato dalla guida del Gambero Rosso 2019 con il punteggio di 2 forchette e dalla guida gastronomica de L’Espresso con un cappello), saloni eleganti per ricevimenti, e un centro conferenze con sale dotate di luce naturale altamente flessibili e capaci di ospitare allestimenti differenti, coniugando tecnologia con staff di altissimo livello e menù su misura ideati dallo chef per pranzi e coffee break di lavoro.

Una delle due sale, la Sala Pagliazza è unica al mondo: trovandosi al secondo piano della torre bizantina omonima, edificio più antico di Firenze. È quindi di forma circolare, di 40 mq, ed è in grado di accogliere fino a 28 persone. Una soluzione di sicuro grande impatto visivo ed emozionale.
La Sala San Michele è invece di 102 mq e capace di ospitare fino a 120 persone, adattandosi alle più differenti disposizioni.

You Might Also Like