Visitare Firenze

Consigli utili per un viaggio di lavoro

20 novembre 2018
viaggi di lavoro a Firenze

Al Brunelleschi dedichiamo molta attenzione ai viaggiatori business e mettiamo a disposizione una serie di servizi e dotazioni in camera utili a chi si sposta per lavoro e non solo per piacere. I nostri concierge sono a completa disposizione per qualsiasi informazione, consiglio o necessità o per idee su come organizzare un viaggio di lavoro a Firenze o su come spostarsi in città.

Se viaggi spesso per lavoro saprai sicuramente cosa mettere in valigia. Al Brunelleschi però molti oggetti sono già disponibili in camera o in suite e potrai tranquillamente evitare di metterli in valigia:
– prodotti per l’igiene personale (come shampoo, doccia schiuma, crema corpo o sapone intimo della linea personalizzata da Dr Vranjes per Hotel Brunelleschi, azienda fiorentina che realizza prodotti artigianali da più di trent’anni),
– fazzoletti e cotone per struccarsi,
– phon standard (e non quelli piccoli da viaggio),
– ombrello da usare in caso di pioggia,
– sacchetti per indumenti e kit di cucito,
– previsioni meteo aggiornate sul comodino ogni sera,
– prese direttamente sulla scrivania per collegare il tuo pc/tablet/cellulare o per la connessione a internet via cavo.

Su richiesta, possiamo fornire anche spazzolino e dentifricio o rasoi.
Sempre disponibili adattatori per apparecchiature elettroniche e cellulari, kit di primo soccorso ed il servizio lavanderia e stireria.

L’importanza della scelta del giusto Hotel

L’Hotel Brunelleschi vanta una location invidiabile esattamente nel cuore del centro storico, a pochi minuti a piedi da Piazza della Signoria, Piazza Duomo o la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella. Se avrai un po’ di tempo libero durante il tuo viaggio di lavoro i nostri concierge sapranno suggerirti come sfruttarlo al meglio e goderti la città, indicandoti anche i musei aperti di sera o le mostre temporanee che non puoi perdere. Inoltre, nel nostro hotel ideale per viaggi di lavoro hai a disposizione spazi accoglienti nei nostri salotti per eventuali appuntamenti di lavoro.
Per i pasti, ti invitiamo a provare i nostri ristoranti guidati dal talentuoso Chef Rocco de Santis ed entrambi situati nella storica torre della Pagliazza di forma circolare che caratterizza la facciata dell’hotel:
Osteria Pagliazza che propone cucina toscana rivisitata in chiave moderna,
Santa Elisabetta Fine Dining Restaurant segnalato nella Guida Michelin, nella Guida dei Ristoranti dell’Espresso e di Gambero Rosso che propone una raffinata cucina gourmet.

Preferisci cenare in camera? Allora goditi il nostro servizio in camera ed il suo ricco menù di gustosi piatti espressi.

Per un drink o uno snack veloce o per incontri di lavoro approfitta del Tower Bar con una ricca carta di bevande e stuzzichini.

Sul nostro sito internet ufficiale troverai le migliori tariffe disponibili per i viaggi di lavoro. Se desideri attivare una convenzione, contatta il nostro Ufficio prenotazioni via email a info@hotelbrunelleschi.it.

Viaggi Lavoro Firenze

You Might Also Like