Visitare Firenze

Escursione e itinerario tra le Colline del Chianti in auto d’epoca

6 dicembre 2018
Escursione e itinerario tra le Colline del Chianti in auto d’epoca

Se stai pensando ad un tour in Chianti durante il tuo prossimo viaggio a Firenze ti proponiamo un mezzo di trasporto unico ed originale: l’auto d’epoca. Il nostro concierge può organizzare un tour in auto d’epoca sulle colline del Chianti con il noleggio di auto di lusso direttamente a Firenze che potrai guidare tu stesso. In alternativa, è sempre e comunque disponibile una guida accompagnatrice, in modo particolare se si tratta di un tour di gruppo. Preparati ad un’avventura entusiasmante con il nostro itinerario alla scoperta del Chianti in una lussuosa auto sportiva d’epoca. I tour in auto d’epoca sono l’idea perfetta per originali escursioni in Chianti, fuori dai soliti schemi di tour organizzati. Il ricordo di un’esperienza indimenticabile come quella di essere alla guida di un’auto d’epoca tra le colline toscane è sicuramente impagabile.
Al Brunelleschi nulla viene lasciato al caso. La giornata di escursione dal tocco vintage è studiata nei minimi dettagli e ideata per soddisfare tutte le esigenze personali dei nostri ospiti, dalle soste gourmet all’attrezzatura utile in viaggio.

Tour delle cantine e degustazione di vini nel Chianti

Il Chianti ti incanterà con i suoi meravigliosi e rilassanti paesaggi, fatti di filari di vite, strade serpeggianti, file di cipressi e piccoli ed accoglienti borghi. La cucina tipica e le eccellenti produzioni vinicole dell’area sono note in tutto il mondo. Durante le escursioni in Chianti è possibile fare tappa in alcune delle eccellenti aziende della zona e nei migliori ristoranti per una degustazione senza pari dei migliori prodotti tipici locali. Non ci si dovrà allontanare molto da Firenze per immergersi in un paesaggio straordinario dove incontrare alcuni tra i migliori produttori di vini al mondo, cantine situate in location interessanti e misteriose e partecipare a degustazioni eccellenti. Ogni periodo dell’anno è buono per visitare il Chianti ma i periodi migliori sono la primavera e l’autunno, durante i quali il clima è mite e la natura è incantevole.
Oltre agli eccellenti vini, in Chianti si può trovare il meglio della tradizione gastronomica toscana: salumi, formaggi, carni, pane, pappa al pomodoro e bistecche alla fiorentina.

Ti aspettiamo all’Hotel Brunelleschi per un’esperienza esclusiva in auto d’epoca. Per maggiori informazioni contatta il nostro concierge a concierge@hotelbrunelleschi.it e visita il nostro sito ufficiale con le migliori tariffe ed offerte disponibili online!

Escursione e itinerario tra le Colline del Chianti in auto d’epoca

You Might Also Like