Visitare Firenze

Al centro di Firenze vicino al Duomo, l’Hotel Brunelleschi

18 marzo 2011
hotel firenze

Hotel Firenze centro vicino al Duomo

Soggiornare all’Hotel Brunelleschi significa vivere Firenze in una posizione unica, centralissima, a due passi dal Duomo di Firenze, tanto da potersi affacciare dalle camere e quasi avere la sensazione di riuscire a toccare la magnifica cupola del grande architetto Brunelleschi.

L’ Hotel Brunelleschi, destinazione ideale per visitare Firenze, in pieno centro storico in via de Calzaiuoli, propone fino a marzo 2011 le Offerte Hotel Firenze, per scoprire tutte le bellezze di una delle città d’arte più belle al mondo.

Risparmia con le Offerte del Brunelleschi –  Hotel Firenze vicino al Duomo

Ubicato nel centro storico fiorentino, l’Hotel Brunelleschi può vantare quattro stelle e confortevoli stanze.  Punta di diamante è il ristorante S. Elisabetta, dove assaporare le deliziose ricette della tradizione toscana; inoltre nel pianterreno potrete trovare reperti trovati durante il restauro della Torre della “Pagliazza” e della chiesa di San “Michele in palchetto”, ora parte dell’albergo.
Gli sconti delle Offerte Hotel Firenze per la stagione  invernale dell’Hotel Brunelleschi permettono di soggiornare in un albergo di lusso e visitare la città risparmiando!

Offerte Hotel Firenze vicino al Duomo disponibili sul sito internet dell’hotel alla migliore tariffa!

Verifica la disponibilità delle Offerte dell’Hotel vicino al Duomo di Firenze

You Might Also Like